Come scegliere i distributori automatici giusti per le tue esigenze di snack e bevande

Ecco alcuni consigli per aiutare i clienti nella scelta dei distributori automatici più adatti alle loro esigenze di snack e bevande. Analizziamo i principali fattori da considerare, come le dimensioni e le opzioni di pagamento.

Distributori automatici sempre riforniti dei prodotti dei migliori brand

La Futura è una realtà leader nel settore dei distributori automatici e ha pensato a vari tipi di soluzioni per la propria clientela, in modo da venire incontro alle diverse esigenze. Solo così si riesce ad offrire un servizio ad hoc alle altezze delle aspettative. Allo stesso tempo l’azienda seleziona accuratamente i migliori prodotti alimentari da erogare, affidandosi unicamente a brand di qualità tra i più noti e rinomati. I distributori automatici sono sempre riforniti di caffè, bevande calde e fredde, nonché snack biologici e senza glutine ma anche gelati e alimenti freschi. Per qualsiasi necessità è attivo un servizio di assistenza e customer service veloce, puntuale ed impeccabile.

La scelta dei distributori automatici varia in base alle dimensioni dell’azienda

Sulla scelta dei distributori automatici va ad incidere anche la dimensione dell’azienda. Per questo La Futura ha differenziato la propria offerta a seconda della tipologia di utenza da servire. Per le piccole realtà si consigliano i distributori automatici per piccole utenze che conciliano funzionalità ed estetica. Sono pensati per piccoli spazi e per servire fino a 10-15 persone. Inoltre la progettazione di questa mini vending machine è studiata secondo principi sostenibili, volti a ridurre i costi di energia elettrica ed eliminare gli sprechi di prodotti. Per le medie utente, la scelta dei distributori automatici ricade sulle macchine per il caffè o distributori in comodato d’uso dal design moderno. Sono l’ideale per le aziende di 15-40 persone e, a seconda delle dimensioni della realtà aziendale, i nostri addetti vi indicheranno il modello più adatto in base all’area ristoro dell’ufficio. Infine per le grandi utenze la scelta dei distributori automatici verte su vending machine in grado di soddisfare le esigenze di un numero di collaboratori che varia dalle 40 alle 100 persone.

I sistemi di pagamento ai distributori automatici semplici e veloci, senza monetine

Un altro fattore da considerare sono i sistemi di pagamento ai distributori automatici. La Futura da sempre è attenta alle innovazioni tecnologiche e per questo offre la possibilità di tre diverse opzioni di pagamento innovative che permettono di godere di una pausa caffè cashless. Non ci sarà così più la necessità di dover cercare disperatamente delle monetine nel portafogli. I tre sistemi di pagamento ai distributori automatici sono con carta di credito, Satispay e Breasy. Nel primo caso si tratta di transazioni ad alta velocità in cui vengono accettate carte di credito Mastercard/Maestro Contactless e Visa Paywave. Sono compatibili con ApplePay, Android Pay, Samsung Pay e NFC indossabili. Con Satispay, invece, i distributori automatici diventano smart, con possibilità di pagare attraverso una delle app più conosciute per le transazioni via smartphone. Infine i sistemi di pagamento dei distributori automatici di La Futura rendono la pausa caffè semplice e sicura grazie all’app gratuita Breasy, disponibile per Apple e Android.

I commenti sono chiusi.