Come sfruttare al meglio i distributori automatici per promuovere la tua azienda

Vediamo qual è il metodo migliore per sfruttare al meglio i distributori automatici al fine di promuovere la propria azienda. Esploriamo come la personalizzazione e la creazione di campagne promozionali possono aiutare a migliorare la brand reputation e aumentare il numero di clienti attraverso una zona relax unica presente solo nei migliori store.

L’importanza dei distributori automatici nelle aree break

La pausa caffè è molto importante per concedersi un momento di stacco dalle fatiche lavorative e per conoscere meglio i propri colleghi, intessendo rapporti lavorativi ed extralavorativi proficui e durativi. È inoltre essenziale avere un’area ristoro qualora vi fossero persone esterne in visita all’azienda. Per questo motivo è fondamentale creare una zona relax dotata di ogni comfort. Non possono mai mancare, in particolare, i distributori automatici per concedersi una bevanda calda o fredda, una bibita, uno snack, nonché patti freschi, gelati, energetici e dietetici e prodotti biologici e senza glutine. Tutti i distributori automatici di La Futura erogano i migliori marchi presenti sul mercato, per garantire prodotti di grande qualità. Uno dei punti chiave della mission aziendale, infatti, è la cura costante nella scelta delle materie prime e nella qualità degli ingredienti. Inoltre i distributori automatici di caffè, snack e bibite sono all’avanguardia dal punto di vista tecnologico, in quanto integrano avanzati sistemi di pagamento digitale con possibilità di acquistare i prodotti con carta di credito ed app dedicate senza il bisogno di monetine.

Specializzati nella progettazione delle aree break

Il team di La Futura è inoltre specializzato nella progettazione di aree break ad hoc da zero per rendere l’ambiente extralavorativo esteticamente gradevole e confortevole. Queste coniugano le ultime tendenze in fatto di arredamento con le esigenze specifiche di ogni cliente che vengono ascoltate attentamente al fine di trovare la migliore soluzione più adatta alle sue necessità. Ad esempio nella progettazione delle aree break è possibile rivestire i distributori automatici per integrarli al meglio all’interno delle stesse. I nostri designer sono a disposizione anche per personalizzare i pannelli dei distributori con una grafica a scelta o con il logo aziendale. In questo modo si potrà diffondere ancor più l’idea di brand identity per far conoscere il proprio marchio. Su richiesta è possibile realizzare campagne pubblicitarie mirate da far stampare sul rivestimento delle vending machine per far conoscere al meglio i servizi offerti.

Realizzazione di sistemi di arredo dei distributori automatici personalizzati

Affidandosi a La Futura è possibile poi ottenere sistemi di arredo dei distributori automatici personalizzati in base alle diverse esigenze, agli spazi, agli ambienti e ai differenti tipi di consumi. Sono infatti pensati per rendere le aree break armoniose ed accoglienti, dando vita così ad una postazione di relax mai vista prima. I designer sono in grado di allestire uno spazio visivo ordinato, ricorrendo se necessario ad illuminazioni integrate e piani di appoggio studiati in base alle diverse esigenze. I sistemi di arredo dei distributori automatici personalizzati permettono inoltre di installare monitor LCD su cui poter visualizzare le eventuali comunicazioni aziendali per mantenere il proprio team sempre aggiornato.

I commenti sono chiusi.