La pausa caffè del futuro: come i distributori automatici stanno cambiando il modo in cui ci prendiamo cura dei nostri dipendenti

Scopriamo le modalità con in cui i distributori automatici stanno cambiando il modo in cui le aziende si prendono cura dei propri dipendenti. Andiamo ad esplorare le nuove funzionalità e tendenze emergenti nell’industria dei distributori automatici e come questi stiano migliorando l’esperienza dei dipendenti durante la pausa caffè.

Niente più monetine con i sistemi di pagamento ai distributori automatici La Futura

La Futura è attenta all’evoluzione delle esigenze e dei bisogni dei propri utenti. Sa bene quanto una pausa caffè possa essere importante nello svolgimento della giornata e per questo ha pensato a soluzioni innovative per far sì che questa sia il più possibile piacevole. Ha voluto dunque eliminare uno dei principali problemi che ci si trova di fronte nel momento in cui si vuole comprare qualcosa alle macchinette: avere con sé milioni di monetine in tasca. Con i sistemi di pagamento ai distributori automatici della nostra azienda, invece, si può dire addio a questa ricerca sfrenata di monetine. Dopo aver scelto il proprio prodotto preferito tra un’ampia selezione, è possibile pagare mediante carte di credito, Satispay e Breasy. Le nostre vending machine, infatti, sono diventate smart permettendo di pagare snack, bibite e bevande calde velocemente e comodamente grazie ai sistemi di lettori di carte di credito sviluppati per il pagamento vending machine, CPI eChoice. Sono accettate varie tipologie di marche, garantendo transazioni ad alta velocità sia online che offline. I sistemi di pagamento ai distributori automatici sono compatibili con ApplePay, Android Pay, Samsung Pay e NFC indossabili.

Il pagamento degli snack con Satispay: facile e veloce

La Futura è dunque in prima linea per quanto riguarda l’innovazione tecnologica, seguendo le tendenze in materia. Per questo motivo viene data anche la possibilità di effettuare il pagamento degli snack con Satispay, una delle app più conosciute ed utilizzate per i pagamenti via smartphone. Il tutto in pochi istanti. Basterà selezionare il prodotto desiderato, avvicinare il cellulare al distributore e inquadrare il QR Code riconoscibile dal logo Satispay. Selezionando l’importo e premendo invio, si ritirerà l’articolo dopo la conferma del pagamento degli snack con Satispay, con l’importo che sarà scalato direttamente dal budget settimanale impostato dal cliente sul suo profilo.

La pausa caffè del futuro con Breasy

La pausa caffè del futuro è dunque cashless, anche grazie all’applicazione gratuita Breasy. Si può pagare in modo semplice e sicuro qualsiasi prodotto erogato dai distributori automatici contrassegnati dall’etichetta. Disponibile per dispositivi Apple e Android, permette di avere un’esperienza di acquisto e di pagamento intelligente. Insomma, finalmente una pausa caffè del futuro senza contanti. Anche il funzionamento è estremamente semplice ed intuitivo in quanto l’app visualizza, tramite Bluetooth, l’elenco dei prodotti disponibili nei distributori abilitati. È inoltre in grado di informare l’utente sul numero di persone in fila, grazie alla gestione intelligente delle code. A quel punto basterà selezionare lo snack o la bevanda preferita e si pagherà con un click, con transizioni veloci e sicure. Non è necessario nemmeno creare un wallet: è sufficiente inserire i dati della propria carta di credito.

I commenti sono chiusi.