L’importanza di optare per snack biologici e gluten free nei distributori automatici

Esploriamo i vantaggi dell’utilizzo di snack biologici e gluten free nei distributori automatici. Scopriamo l’importanza di offrire opzioni sane e sostenibili per i dipendenti e come questo possa migliorare il loro benessere fisico e psicologico, soprattutto legati ai nuovi trend di salute e sostenibilità sempre più presenti.

Snack biologici e gluten free per venire incontro alle esigenze di tutti

La Futura è attenta alle esigenze della propria clientela e per questo ha deciso di proporre all’interno dei propri distributori automatici anche snack biologici e gluten free. In ogni azienda, infatti, è essenziale venire incontro a tutte le necessità dei dipendenti, soprattutto di chi ha adottato un regime alimentare biologico e senza glutine per scelta o per ragioni di salute. Gli snack biologici e gluten free sono prodotti genuini, pensati per regalarsi una piacevole pausa del lavoro senza rinunciare a prendersi cura del proprio benessere fisico. Sono l’ideale per coloro i quali amano uno stile di vita sano anche quando non si trovano a casa, ma a lavoro e nei luoghi pubblici. Inoltre i prodotti erogati soddisfano ogni palato, anche i più sopraffini, e sono ottenuti senza l’impiego di sostanze chimiche sintetizzate in laboratorio o OGM.

Distributori automatici di snack senza glutine: un’attenzione in più

Le persone sensibili al glutine, intolleranti o celiache sono in costante aumento e spesso si trovano in difficoltà a dover mangiare fuori casa. Ciò non accade con i distributori automatici di snack senza glutine La Futura, forniti di prodotti specifici per chi non può – o non vuole per una propria scelta di regime alimentare – assumere glutine. Tutto questo non significa però rinunciare al piacere del buon cibo. Grazie ai distributori automatici di snack senza glutine è possibile infatti concedersi una pausa golosa e salutare. Si può scegliere tra fette biscottate, fette croccanti, grissini, patatine, wafer, nonché gallette e mini snack caratterizzati dal marchio della spiga barrate, che indica prodotti non contaminati con cereali contenenti glutine come segnalato nel prontuario dell’Associazione Italiana Celiachia (AIC). La nostra azienda si affida unicamente ai migliori marchi, specializzati nella produzione di snack per intolleranti al glutine. A ciò si affiancano anche prodotti senza lattosio, dato che questa intolleranza è presente in molti celiaci.

Per una scelta sana, scegli i distributori automatici di snack biologici

Sempre più persone cercano di avere cura del proprio benessere dentro e fuori dal luogo di lavoro. Ciò avviene attraverso uno stile di vita sano e una corretta alimentazione. Per questo motivo i prodotti bio, dopo aver raggiunto con successo gli scaffali dei supermercati e i menù dei ristoranti, hanno conquistato anche il settore delle vending machine. Questi si propongono come un’alternativa salutare alle classiche merendine e sono ormai una realtà sempre più affermata. Nei distributori automatici di snack biologici di La Futura si possono trovare prodotti che non derivano da OGM, realizzati senza usare pesticidi, fertilizzanti chimici e antibiotici. Non mancano inoltre snack 100% naturali, senza zuccheri aggiunti o grassi idrogenati e vegani. Nei nostri distributori automatici di snack biologici, infine, c’è grande attenzione per la salvaguardia dell’ambiente, con prodotti plastic free dall’imballaggio leggero e riciclabile.

I commenti sono chiusi.