Come i distributori di caffè cashless stanno cambiando l’esperienza di caffè in ufficio

Il mondo del caffè sta diventando sempre più digitale. Esploriamo come i distributori di caffè cashless stanno cambiando l’esperienza legata al caffè e alla pausa in ufficio.

I distributori di caffè cashless: il mondo del vending si adatta alle nuove tendenze

Chi va più in giro con le monetine in tasca? Sempre più spesso, e il discorso vale in particolare per le nuove generazioni, ci si ritrova a pagare con le carte di credito se non addirittura i telefonini. Nel portafogli ci sono bancomat e carte e al massimo qualche banconota, mentre i centesimi arrivano perfino a dare fastidio. Il mondo del vending si sta adattando alle tendenze in atto per soddisfare queste esigenze. In che modo? Attraverso i distributori di caffè cashless. I prodotti erogati dalle macchinette di La Futura, infatti, possono essere acquistati comodamente utilizzando i sistemi di pagamento elettronici. Si può scegliere tra carte di credito, Satispay e Breasy godendosi così appieno una pausa gustosa e spensierata. Con i distributori di caffè cashless potrai assaporare ogni momento fino in fondo, evitando di dover tornare in ufficio alla ricerca di monetine con cui pagare. Insomma, un ottimo momento di break dal lavoro per migliorare la produttività ma senza lo stress del conteggio dei centesimi.

I sistemi di pagamento elettronici ai distributori automatici

Vediamo meglio come funzionano questi sistemi di pagamento elettronici ai distributori automatici. Quando si parla di innovazione tecnologica, La Futura è in prima linea con l’introduzione del sistema di lettori di carte di credito sviluppati per il pagamento vending machine. In questo modo si possono effettuare transazioni ad alta velocità di compensazione sia online che offline. Questi sistemi di pagamento elettronici ai distributori automatici accettano carte di credito Mastercard®, Maestro® Contactless e Visa Paywave®. Le macchinette sono inoltre compatibili con ApplePay®, Android Pay®, Samsung Pay® e NFC indossabili.

Opzioni di pagamento innovative ai distributori automatici

Ma le opzioni di pagamento innovative ai distributori automatici non sono finite qui. Si può anche acquistare bibite, snack, caffè e bevande calde con Satispay, una delle app più conosciute per i pagamenti via smartphone. Basta selezionare il prodotto desiderato, avvicinare il cellulare e inquadrare il QR code con il logo Satispay. Dopo aver selezionato l’importo, premi invio e ritira l’articolo. L’ultima delle opzioni di pagamento innovative ai distributori automatici è Breasy, disponibile per i dispositivi Apple e Android. Con questa app si visualizza l’elenco dei prodotti disponibili, si seleziona quello desiderato e si paga con un click.

I commenti sono chiusi.