Le tendenze più recenti nei distributori di bevande per uffici

I distributori di bevande per uffici stanno diventando sempre più popolari grazie alla vasta scelta di drink disponibili e alla loro tecnologia in evoluzione. Esploriamo quali sono le tendenze più recenti nel settore dei distributori di bevande per uffici e come possono migliorare l’esperienza di dipendenti e clienti.

Un vasto assortimento di snack dietetici e biologici, ma anche vegani e senza glutine

La Futura è sempre attenta alle evoluzioni ed alle nuove tendenze del settore e per questo ha deciso di inserire snack dietetici e biologici all’interno dei propri distributori. In questo modo si va incontro a tutti coloro i quali vogliono concedersi una pausa leggera, ma gustosa andando a ricaricare le energie con il giusto apporto calorico. Allo stesso tempo non mancano nemmeno i prodotti genuini bio pensati per chi vuole prendersi cura del proprio benessere fisico instaurando uno stile di vita sano e mangiando cibi genuini. Ma oltre agli snack dietetici e biologici sono disponibili proposte anche vegane e senza glutine per soddisfare le esigenze di chi, per scelta o per intolleranze alimentari, ha deciso di adottare questo tipo di regime alimentare.

I sistemi di pagamento digitale ai distributori automatici

Non bisogna poi dimenticare l’aspetto tecnologico, fondamentale per godersi appieno una pausa gustosa e spensierata. Con La Futura puoi scegliere il tuo prodotto preferito e poi usufruire dei sistemi di pagamento digitale ai distributori automatici senza dover pensare ad avere sufficienti monetine in tasca. Il mondo del vending è infatti diventato smart e l’azienda non vuole rimanere indietro. Sono tre i sistemi di pagamento digitale ai distributori automatici previsti: con carte di credito, con l’app Satispay (tra le più conosciute per i pagamenti via smartphone) e con Breasy, che offre una pausa caffè cashless ed un’esperienza di acquisto e pagamento intelligente.

Distributori di bevande per uffici plastic free

Ultimo ma non meno importante è il tema del rispetto ambientale. La Futura dimostra il proprio impegno concreto offrendo soluzioni green in grado di ridurre al minimo l’impatto sul mondo che ci circonda. Per questo i distributori di bevande per uffici sono plastic free, con l’erogazione di accessori come bicchieri e palette monouso compostabili. La proposta zero plastica adottata prevede l’uso di bicchieri monouso in carta certificata PEFC (cioè derivante da foreste gestite in modo sostenibile) per caffè biodegradabili, riciclabili al 100%. Oltre alle già citate palette in legno 100% biodegradabili e compostabili, i distributori di bevande per uffici plastic free possono essere dotati anche di bicchieri in carta per bevande calde.

I commenti sono chiusi.