Migliorare la produttività sul lavoro con la tecnologia dei distributori automatici

La tecnologia può essere un potente strumento per migliorare la produttività sul lavoro. Ecco come ciò è possibile attraverso i distributori automatici e qual è l’importanza dell’automatizzazione di questi sistemi di svago e relax.

La Futura è fornitore specializzato sulla fornitura di distributori automatici su Milano e provincia come Monza Brianza.

I distributori automatici per aumentare la produttività

Con i distributori automatici in azienda tutto cambia. Le giornate lavorative, soprattutto quelle in luoghi chiusi, possono infatti essere piuttosto lunghe e stressanti. Tra una riunione e l’altra, infatti, i ritmi sono sempre più frenetici e la stanchezza si fa sentire. Il rischio di peggiorare le proprie prestazioni è sempre in agguato ed è qui che entrano in azione i distributori automatici. Grazie a loro è possibile concedersi qualche minuto di relax per trarre energia ed affrontare al meglio gli impegni successivi. Può sembrare un controsenso perché si può pensare che così il lavoro si fermi, ma in realtà una pausa caffè di fronte ai distributori automatici aumenta la produttività. Il caffè ha infatti proprietà energizzanti e stimolanti e aiuta a favorire la concentrazione e a tornare con la mente sgombra al compito che si deve svolgere.

Con i distributori automatici di caffè migliora anche l’umore

Andare a lavoro è un dovere e spesso viene visto come un qualcosa che annichilisce la persona. Tuttavia ciò può cambiare con i distributori automatici di caffè. Questi sono infatti in grado di migliorare l’umore, facendo ritrovare l’equilibrio a chi si sofferma davanti ad essi per una pausa. Come detto possono far migliorare la concentrazione, arrivando a far vedere un punto della situazione più distaccato rispetto a prima. Inoltre i distributori automatici di caffè contribuiscono a ridare forza e vitalità, ricaricando il corpo e facendo diventare la mente più reattiva. Non dimentichiamo nemmeno il fatto che ritrovarsi tutti insieme di fronte ai distributori automatici di caffè contribuisce a creare una maggiore unione tra i colleghi, dando vita a rapporti che spesso continuano sotto forma di amicizia anche al di fuori dell’ambiente lavorativo.

L’importanza dell’automatizzazione dei distributori di caffè

La Futura dà grande importanza all’automatizzazione dei distributori di caffè, rendendo le pause smart e sempre più tecnologiche. In che modo? Dando la possibilità di scegliere tra tre metodi di pagamento: carta di credito, Satispay e Breasy. Ciò permette di concedersi un po’ di relax senza la scocciatura di dover andare a cercare i centesimi nel portafogli, specie quando i minuti di pausa sono contati. Con l’automatizzazione dei distributori di caffè basta selezionare il prodotto desiderato e in pochi click viene effettuato il pagamento attraverso il cellulare o la carta di credito.

Continua a leggere!

L’Area Break su misura per te è quella che sa ciò di cui hai bisogno. E noi de LA FUTURA lo sappiamo. Continua a leggere e scopri perché LA FUTURA Distributori Automatici è il partner migliore per la gestione della tua area break in ufficio, in palestra, in azienda e dove vuoi tu!

Contattaci

Richiedi informazioni

Allestiamo, gestiamo e riforniamo le aree break di Monza, Milano, Como, Lecco, Bergamo, Novara, Varese con distributori di bevande calde e fredde, snack dolci e salati, gelati e prodotti dietetici e provenienti dal mercato equosolidale. Progettiamo aree break personalizzate, tecnologiche e sostenibili.

Inserisci i dati nel modulo, ti ricontatteremo il prima possibile.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e Google Privacy Policy e Termini di Servizio apply.

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2006. Leggi l’informativa completa

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web. *

    I commenti sono chiusi.