Snack dietetici e il metabolismo accelera!

Mangiando uno snack dietetico ma nutriente si ottiene un duplice vantaggio: si dà una sferzata al metabolismo e al contempo si fornisce il giusto apporto energetico per affrontare la giornata fino al pasto successivo. Con i nostri distributori automatici di snack ora chiunque potrà concedersi una merenda sana e veloce o una pausa pranzo gustosa e leggera restando in forma.

Distributori snack in comodato d’uso: perché sceglierli

 Il comodato d’uso è una formula secondo cui il comodatario riceve un bene senza alcun corrispettivo e potrà servirsene fino al termine del contratto. Quindi, anche nel caso dei distributori di snack in comodato d’uso si potrà usufruire di tutti i servizi che offriamo: dall’assistenza tecnica completa a 360 gradi alla manutenzione (straordinaria o ordinaria) e al rifornimento dei prodotti senza costi aggiuntivi.

Per offrire una vasta scelta di articoli di alta qualità ci rivolgiamo ai migliori brand presenti sul mercato: Algida, ArdueA, Antonio Fiore, Pavesi, Bahlsen, RedBull, Coca Cola, San Pellegrino, PATA, Ferrero, Mulino Bianco, San Benedetto, Falcone, Paluani, Bottoli, Nestlè, Ristora, Mondelez, MASTERFOOD. Ci assicuriamo così che i consumatori siano soddisfatti di sgranocchiare uno snack all’altezza delle loro aspettative.

Distributori automatici di snack biologici per mantenersi in forma con gusto

Con i distributori automatici di snack biologici La Futura sarà facile prendersi cura del proprio benessere alimentare anche quando si è in ufficio, in palestra o in qualsiasi area ristoro in cui i macchinari possono essere facilmente installati.

Con l’erogazione dei prodotti biologici si potrà condurre uno stile di vita sano anche fuori casa, tutelando la propria salute e l’ambiente! Sì, perché tutti i distributori automatici La Futura difatti sono stati progettati nel rispetto dell’ambiente ed offrono un’erogazione di prodotti ottenuti senza l’impiego di sostanze chimiche sintetizzate in laboratorio. Il nostro impegno sul fronte ecologico è costante e continuo. Siamo attivi nella promozione di azioni volte a ridurre l’inquinamento e l’accumulo di rifiuti nelle aziende. Proponiamo infatti gli eco compattatori Tritech per lo smaltimento dei rifiuti, accessori biodegradabili, il noleggio di boccioni d’acqua che abbattono i costi dell’acqua imbottigliata e riducono il volume di plastica. Con noi la tua area ristoro sarà plastic free e potrai assaporare tutta la bontà di prodotti alimentari sani e genuini in ogni momento della giornata. Contattaci per maggiori informazioni!

I commenti sono chiusi.