I distributori automatici di caffè a risparmio energetico

Dopo tante ore trascorse davanti alla scrivania o al pc, arriva il momento di alzarsi e concedersi una bella pausa relax. Ecco perché in ogni ufficio è importante che ci siano distributori automatici di caffè, che possano erogare miscele di ottima qualità. Noi de La Futura siamo leader nel vending della distribuzione automatica da oltre 20 anni: ti proponiamo il vantaggioso comodato d’uso di macchinari innovativi, di ultima generazione, in grado di soddisfare le esigenze di ogni consumatore.

Eco-compattatori automatici per la sostenibilità ambientale

Le macchine da caffè La Futura sono in classe energetica A++.

La Futura ha installato degli eco-compattatori automatici Tritech ®; in questo modo lo smaltimento dei rifiuti apporterà una riduzione di volumi degli stessi fino all’85%. Senza contare che in questo modo si risparmierà molto tempo prima dedicato alle operazioni di trasporto dell’immondizia. Altra nota positiva: l’utilizzo degli eco-compattatori automatici Tritech ®; sortirà degli effetti positivi anche sulle abitudini ecologiche di riciclo dei dipendenti.

Distributori automatici dalla parte dell’ambiente a 360°

Ogni macchinario installato da La Futura è conforme al regolamento della Comunità Europea in termini di sicurezza alimentare e può essere dotato di un sistema di controllo Energy Saving che consente di monitorare e ridurre i costi. In tal modo ti consentiamo di ottenere un netto risparmio energetico pur utilizzando macchinari all’avanguardia, moderni e tecnologici.

Inoltre, rispettosi dell’ambiente a 360°, ti forniamo distributori automatici HO.RE.CA che erogano un buon espresso in bicchierini di carta usa e getta o in tazzine di ceramica. Ti sembrerà di essere al bar, senza muoverti dal luogo di lavoro. Due passi fino all’area relax e potrai sorseggiare il tuo caffè e gustarti la tua meritata pausa all’italiana! Con noi sarai sempre in mani sicure: La Futura infatti offre un pronto intervento tecnico su tutto il territorio lombardo e a Novara in tempi rapidi. Hai bisogno di rifornimenti di ricambi o di sostituire la scheda elettrica? Contattaci e in meno di 4 ore dalla segnalazione saremo da te!

I commenti sono chiusi.