Distributori automatici di bevande calde in comodato d’uso

Optare per il comodato d’uso di distributori automatici di bevande calde è di per sé una scelta vantaggiosa. Con l’arrivo delle stagioni più fredde diviene poi estremamente frequente. Perché infatti uscire, magari mentre sta piovendo, quando si può sorseggiare un buon espresso o una bella cioccolata calda comodamente nel proprio ufficio senza neppure allontanarsi dalla propria postazione di lavoro? Ma in che cosa si differenzia il comodato d’uso rispetto al noleggio e perché è più vantaggioso? Cerchiamo di fare chiarezza.

Distributori automatici di bevande in comodato d’uso: i vantaggi

Innanzitutto, per comprendere i vantaggi della scelta di avere dei distributori automatici di bevande in comodato d’uso bisogna dapprima spiegare brevemente quale sia la differenza rispetto al noleggio: in quest’ultimo caso il soggetto riceve un bene solo dietro pagamento, una somma concordata che viene versata; con il comodato d’uso, invece, a titolo gratuito viene concesso il macchinario dal comodante al comodatario, che lo restituirà solo dopo un determinato periodo concordato.

A questo punto, dunque, risulteranno altrettanto chiari i vantaggi che ne derivano: con il comodato d’uso non è necessario anticipare alcun pagamento, sarà necessario solo un accordo tra le parti e l’impegno da parte del comodatario di utilizzare il bene ricevuto ponendo la massima attenzione a non danneggiarlo e per tutto il periodo concordato al termine della stipula del contratto. Dall’altra parte il comodante deve risarcire il comodatario solo se ci sono dei difetti del macchinario consegnato.

Quindi, qualsiasi ufficio e azienda grazie a questa semplice “agevolazione” può richiedere l’installazione di un distributore automatico nell’area relax ottenendo così dei collaboratori più soddisfatti e risparmiando al contempo sia a livello economico che energetico. I distributori automatici che la Futura consegna in comodato d’uso, difatti, sono progettati rispettando la sostenibilità ambientale. L’azienda è sempre attenta ad offrire un futuro ecosostenibile, senza tuttavia privare i clienti di ogni comfort possibile.

Vuoi saperne di più sui tipi di distributori automatici e su come richiederne l’installazione stipulando un contratto di comodato d’uso con La Futura? Puoi contattarci chiamando il numero 0362310282 o scrivendo un’email all’indirizzo info@lafuturada.it. Se, invece, preferisci conoscerci personalmente e avere ulteriori dettagli parlando direttamente con uno dei nostri esperti, puoi recarti in loco. Ci trovi a Giussano (MB) in Via Pizzo Scalino 14, ti aspettiamo!

I commenti sono chiusi.