Distributori automatici a risparmio energetico per aziende

La Futura, leader del settore del vending di distribuzione automatica sul territorio lombardo e (in parte) piemontese, fornisce distributori automatici a risparmio energetico per aziende.

Grazie, infatti, alla classe energetica 1++, i nostri macchinari offrono tutti i comfort necessari, le migliori funzionalità e la temperatura adeguata a ogni prodotto sempre ottimizzando i costi in bolletta e rispettando al contempo l’ambiente. L’azienda, difatti, muove i passi verso una svolta green, garantendo distributori con accessori ecosostenibili e proponendo distributori strutturati secondo principi sostenibili proprio in virtù della riduzione dei consumi energetici.

Soluzioni ad hoc per la progettazione dell’area break

Distributori automatici per piccole, medie o grandi utenze, macchine da caffè di ogni tipo, distributori semiautomatici, erogatori d’acqua, macchinette per il settore Ho.Re.Ca: ecco alcune delle soluzioni personalizzabili in base alla progettazione dell’area break che noi di Futura possiamo realizzare al fianco del cliente.

Ogni distributore potrà erogare alimenti e bevande di vario tipo, fra cui:

  • Snack BIO;
  • Gelati;
  • Caffè espresso;
  • Cioccolata calda;
  • Cibo dietetico;
  • Cibo fresco.

I distributori automatici La Futura regalano un momento di relax e gusto anche fuori casa, sia in un luogo pubblico o sul posto di lavoro. I prodotti proposti sono dei migliori brand presenti sul mercato: Lavazza, Caffitaly, Caffè Borbone, Kimbo, Brasil Moka, Ristora, Nestlè, Chiarella, Sant’ Anna, Coca Cola, San Benedetto, San Pellegrino, Santal, Estathè, Barilla, Mulino Bianco, Antonio Fiore, Bahlsen, Bottoli, Ferrero, Falcone, Forno Damiani, Cova, Galbusera, Vicenzi, Loacker, Pata, San Carlo, Masterfoods, Mondelez, Paluani, Pavesi, Perfetti, Saiwa, Riso Scotti, Piatti Freschi Italia, Fabian, Gimal, Vogliazzi, Beretta, Energade, Powerade, Kellogg’s, Vitasnella, Galbusera, Wellness, Cascina Riolo, Natura Nuova Bio, Riso Scotti, Dispensa Zaniboni, Germinal, Altromercato, Algida, Motta. Un’ampia gamma, insomma, per soddisfare il palato di tutti!

La Futura ha un approccio ecosostenibile

La Futura non è solo sinonimo di momenti di pausa da godere appieno, ma si impegna anche per rispettare l’ambiente. Sotto il segno della sostenibilità, per esempio, La Futura offre boccioni che consentono di avere acqua depurata, filtrata e fresca in ogni momento senza accumulare plastica.

L’obiettivo di un’azienda che vuole diventare plastic free viene perseguito sia facendo attenzione agli erogatori di acqua, sia tramite il rifornimento di accessori biodegradabili, come:

  • Bicchieri monouso in carta certificata PEFC (cioè derivante da foreste gestite in modo sostenibile)
  • Bicchieri per caffè biodegradabili;
  • Palettine monouso in legno 100% biodegradabili/compostabili;
  • Bicchieri in carta per le bevande calde.

Vuoi saperne di più sui servizi e i distributori automatici de La Futura? Contattaci!

I commenti sono chiusi.