Distributori di alimenti biologici e a km 0 per una pausa sana e gustosa

Sei sempre di corsa, impegnato tra una riunione e l’altra e continuamente sotto stress? Arriva un momento in cui bisogna ricaricare le energie prima di riprendere al meglio la propria attività. Ed ecco allora che una pausa sana, gustosa e nutriente diviene la soluzione migliore.

Grazie ai distributori di alimenti biologici e a km 0 de La Futura, ora è possibile mangiare in modo salutare e biologico prendendosi cura del proprio benessere fisico anche nell’area break dell’ufficio. Non ci sono più scuse, dunque, per rinunciare a uno stile di vita sano e per stare attenti alla linea.

Garantiamo un’ampia scelta di prodotti pensati proprio per chi, anche fuori casa, sia nei luoghi pubblici sia sul posto di lavoro, vuole nutrirsi tutelando la propria salute e nel rispetto dell’ambiente. I distributori La Futura, infatti, erogano prodotti ottenuti senza l’impiego di sostanze chimiche sintetizzate in laboratorio. Le nostre macchinette, inoltre, sono progettate per offrire una soluzione ecologica:

  • Abbattendo gli alti costi economici;
  • Riducendo al minimo l’impatto ambientale;
  • Utilizzando accessori biodegradabili;
  • Proponendo erogatori rispettosi dell’ambiente e della salute umana.

Distributori automatici di snack biologici per una merenda sana e veloce

È giunta l’ora della merenda e vorresti mangiare qualcosa di sano e veloce? Grazie al vasto catalogo proposto nei distributori automatici di snack biologici de La Futura potrai selezionare il prodotto che possa soddisfare le tue necessità e a prezzi convenienti, senza rinunciare a un alto livello qualitativo.

Ogni prodotto biologico, difatti, viene realizzato limitando (o escludendo completamente) l’impiego di sostanze geneticamente modificate o sintetiche, e mediante un metodo di coltivazione volto a preservare la biodiversità ambientale.

I nostri distributori erogano sfiziosità genuine, ideali per chiunque voglia mangiare sano senza, tuttavia, rinunciare al gusto degli snack, dolci o salati, dei migliori brand sul mercato. Nei nostri macchinari infatti trovi snack di Algida, ArdueA, Antonio Fiore, Pavesi, Bahlsen, RedBull, Coca Cola, San Pellegrino, PATA, Ferrero, Mulino Bianco, San Benedetto, Falcone, Paluani, Bottoli, Nestlè, Ristora, Mondelez, MASTERFOOD.

E tu quale preferisci? Concediti la tua pausa di gusto, mangia sano e genuino, scegli gli snack biologici dei distributori automatici La Futura. Vuoi acquistarne uno per la tua azienda? Contattaci per un preventivo.

I commenti sono chiusi.