Manutenzione dei distributori automatici precisa e puntuale

Se necessiti di un servizio di manutenzione per distributori automatici svolto in modo preciso e puntuale, rivolgiti al personale de La Futura, leader nella gestione del global service sui territori lombardi e piemontesi.

Potendo contare su una flotta di furgoni attrezzati e collegati direttamente con la sede operativa, ciascun addetto all’assistenza tecnica sarà in grado di intervenire per tempo risolvendo ogni possibile problema o malfunzionamento. Inoltre, grazie al sistema di rilevamento e gestione informatica delle anomalie tecniche, è possibile monitorare costantemente il corretto funzionamento dei macchinari tanto da poter pianificare un intervento di manutenzione preventiva. Ciò si verifica soprattutto quando diviene necessario sostituire un filtro o un gruppo caffè se si raggiungono le 10 mila erogazioni, o se si supera l’arco temporale di 6 mesi.

Assistenza per distributori automatici in Lombardia e Piemonte

La Futura fornisce un servizio di assistenza per distributori automatici a 360 gradi, sia in Lombardia che in buona parte delle aree del Piemonte, garantendo la manutenzione, la riparazione e persino il rifornimento dei prodotti nei vari distributori automatici.

Chi sceglie i macchinari La Futura, sia in comodato d’uso sia a noleggio, sa di poter contare su interventi tecnici effettuati da personale altamente qualificato, che effettua un check completo per ogni macchinario, occupandosi di:

  • Regolare le temperature di erogazione e le dosi dei prodotti;
  • Verificare il corretto funzionamento del sistema di pagamento elettronico.

Ogni tecnico, difatti, si assicurerà che i distributori siano nuovamente efficienti in toto.

Tra le operazioni effettuate dai nostri tecnici, poi, rientrano anche la pulizia dei macchinari e il rifornimento dei prodotti, la verifica dell’integrità degli articoli presenti nel macchinario, la sostituzione di quelli a breve scadenza e il riempimento dei vari vani. Il controllo tecnico mirato ci permette di poter garantire a ogni cliente una perfetta esperienza e pausa.

Per poter assicurare un servizio impeccabile, nel rispetto della legge, ogni operatore de La Futura riceve un’adeguata formazione sulla normativa (protocollo HACCP del D.Lgs. 155/97) che disciplina il trasporto, la conservazione e la manipolazione dei prodotti alimentari.

Hai bisogno di assistenza tecnica o di un rapido intervento di manutenzione sui distributori automatici della tua azienda? Contatta il personale de La Futura e in tempi rapidi uno dei nostri operatori risolverà il tuo problema.

I commenti sono chiusi.