Distributori automatici: la promozione de La Futura

La Futura, leader nel vending di distribuzione automatica sul territorio lombardo e in parte piemontese, propone una promozione esclusiva da cogliere al volo: solo entro il 31 ottobre 2021 è possibile usufruire dell’offerta esclusiva pari al 20% sui listini di bevande calde e snack per un periodo di 6 mesi. Basta compilare il modulo sul sito per entrare a far parte degli oltre 3000 clienti de La Futura!  Nella promo sono incluse le macchine altamente tecnologiche in classe energetica A++ e l’area break green con bicchieri e palette monouso compostabili.

Grazie ai distributori automatici di snack e bevande concessi in comodato d’uso, tutti potranno avere una pausa di gusto all’altezza delle aspettative. Facili da collocare, i macchinari de La Futura coniugano perfettamente esigenze estetiche e funzionali in relazione ai bisogni dell’utenza. Perciò, infatti, sono stati progettati distributori automatici per piccole, medie o grandi utenze, così che ogni azienda possa scegliere quelli più indicati per il proprio ufficio in base al numero dei dipendenti aziendali che ne faranno uso.

Pausa di gusto plastic free

Nella promozione lanciata da La Futura sono inclusi anche i macchinari e tutto ciò che possa rendere l’area break più green e sostenibile. Ovvero, per dimostrare concretamente l’impegno verso il rispetto ambientale, La Futura offre soluzioni green che riducono l’impatto ambientale, come palette monouso in legno completamente biodegradabili e bicchieri monouso compostabili, realizzati in carta certificata PEFC, da usare ai distributori automatici insieme ai bicchieri in carta per le bevande calde o alle borracce.

Non solo, per ridurre al minimo o eliminare del tutto il consumo di bottiglie di plastica, l’azienda propone l’erogatore Källa, da cui è possibile erogare dell’acqua sempre fresca e priva di batteri in qualsiasi momento. Insomma, adottando qualche best practice green diventa più semplice dare il proprio contributo alla salvaguardia dell’ambiente, abbattendo anche i costi in bolletta.

E allora che cosa stai aspettando? Approfitta subito della promozione in corso. Hai tempo solo fino al 31 ottobre per usufruire della super promo ed avere subito i distributori automatici in comodato d’uso!

I commenti sono chiusi.