La colazione in ufficio: più economica e pratica

È importante iniziare la giornata con un pasto fondamentale come la colazione. Quante volte siamo in ritardo e rischiamo di saltarla? Avere la possibilità di farla comodamente arrivati in ufficio è importante per migliorare il mood della giornata e la produttività. Scegli i distributori La Futura con un ampio catalogo a disposizione.

L’importanza della colazione in ufficio per cominciare al meglio la giornata

La colazione è il pasto più importante della giornata e non deve essere mai saltata. È infatti fondamentale per risvegliare il metabolismo e darci la giusta dose di energia per cominciare al meglio la lunga giornata lavorativa. È essenziale in tutti i campi per incrementare la produttività, specialmente se si svolge un’attività intellettuale. Tuttavia molto spesso si tende a saltarla per mancanza di tempo o perché si è ritardato la sveglia per concedersi qualche minuto di sonno in più. È qui che entra in azione la colazione in ufficio. Un modo comodo e veloce per non dover rinunciare alla nostra ricarica quotidiana. In tal senso le vending machine sono la soluzione ideale se non si vuole rinunciare al piacere del gusto e fare una colazione in ufficio saziante e completa. Sono dotate di decine di snack e bevande calde e fredde, rispettando la stagionalità degli alimenti e fornendo la possibilità di fare uno spuntino in modo vario e non ripetitivo.

I distributori automatici La Futura: una vasta scelta di prodotti

I distributori automatici La Futura sono ricchi di prodotti alimentari di prima scelta, selezionati accuratamente per garantire una colazione di qualità ricca e abbondante. Tutti i brand con cui collaboriamo sono i migliori presenti sul mercato per offrire solo pause di alto livello qualitativo. Non c’è nulla di meglio che iniziare la giornata con un caffè o una bevanda calda dei migliori marchi in commercio, con un vasto assortimento per soddisfare tutti i gusti e le esigenze. Per chi lo volesse, poi, i nostri distributori automatici erogano anche bevande fredde e bibite. Non mancano ovviamente gli snack dolci e salati e i cibi energetici e dietetici per chi ama essere sempre in forma. Ai distributori automatici La Futura possono fare colazione senza problemi anche le persone che hanno scelto – per necessità o per esigenze alimentari – un’alimentazione biologica e senza glutine, con un ampio assortimento in tal senso.

Colazione ai distributori automatici: niente più monetine

Fare colazione ai distributori automatici La Futura è all’insegna della velocità, della praticità, ma soprattutto è economico. I prezzi dei prodotti sono infatti ribassati rispetto ai bar, senza però andare ad inficiare sulla ottima qualità degli ingredienti. Inoltre non ci sarà più bisogno delle monetine grazie ai sistemi di pagamento cashless. Vi è la possibilità di pagare la colazione ai distributori automatici attraverso la carta di credito o con le comode app Satispay e Breasy. Basterà selezionare la bevanda o lo snack desiderato e in pochi click la transazione sarà effettuata. Un’esperienza di colazione ai distributori automatici semplice e sicura senza contanti, frutto dell’attenzione della nostra azienda riguardo le innovazioni tecnologiche ed i bisogni degli utenti.

I commenti sono chiusi.