Perché scegliere un distributore di caffè in comodato per il tuo ufficio?

Un distributore di caffè in comodato d’uso può essere una soluzione conveniente per fornire caffè di alta qualità in ufficio. Esploriamo le ragioni per cui scegliere questo prodotto da installare negli uffici e vediamo come funziona questo servizio.

La soluzione perfetta invece di acquistare un distributore automatico per il caffè

Acquistare un distributore automatico per il caffè può risultare parecchio oneroso, soprattutto se si ragiona sugli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria necessari all’apparecchio. Proprio per questo la soluzione del comodato d’uso è perfetta. Nasce in funzione dell’esigenza di fornire cibi e bevande ai propri dipendenti e clienti senza però un esborso iniziale troppo alto da ammortizzare. Inoltre affidarsi a La Futura per il distributore automatico per il caffè vuol dire disporre di macchinari di ultima generazione, che vengono revisionati in maniera periodica da parte di personale esperto e autorizzato. Tutte le problematiche vengono risolte in tempi rapidi, andando eventualmente a sostituire se necessario il distributore automatico per il caffè con versioni più avanzate.

Distributore di caffè in comodato d’uso: la scelta vincente

I vantaggi di scegliere un distributore di caffè in comodato d’uso sono innumerevoli. In primis si può usufruire di macchinari tecnologici e innovativi pagando un canone mensile prestabilito e preventivato. Si ha la certezza di avere a disposizione un distributore di caffè in comodato d’uso realizzato con ottimi materiali pensati per resistere ad eventuali effrazioni. Inoltre La Futura permette un’ampia scelta tra diversi dispositivi, in modo da selezionare quello più adatto alle proprie esigenze. Viene dunque data la possibilità di testare i prodotti e riempirli di cibo e bevande in base alle necessità. Con il distributore di caffè in comodato d’uso, quindi, si permette a dipendenti e clienti di godere di tutti i benefici di una pausa ristoratrice, aumentando la produttività e accrescendo lo spirito di squadra.

Le tipologie di distributori di caffè in comodato d’uso

Come detto, La Futura mette a disposizione diverse tipologie di distributori di caffè in comodato d’uso su Milano e provincia. Abbiamo quelli per piccole utenze, che conciliano estetica e funzionalità e sono pensati per piccoli spazi. Sono infatti l’ideale per servire fino a 10-15 persone. Vi sono poi le macchine per le medie utenze, con design moderno e studiate per aziende composte da 15-40 persone. Molto apprezzate per le grandi realtà sono le tipologie di distributori di caffè in comodato d’uso più fornite, in grado di servire ambienti frequentati da 40-100 persone o più.

Continua a leggere!

L’Area Break su misura per te è quella che sa ciò di cui hai bisogno. E noi de LA FUTURA lo sappiamo. Continua a leggere e scopri perché LA FUTURA Distributori Automatici è il partner migliore per la gestione della tua area break in ufficio, in palestra, in azienda e dove vuoi tu!


Contattaci

Richiedi informazioni

Allestiamo, gestiamo e riforniamo le aree break di Monza, Milano, Como, Lecco, Bergamo, Novara, Varese con distributori di bevande calde e fredde, snack dolci e salati, gelati e prodotti dietetici e provenienti dal mercato equosolidale. Progettiamo aree break personalizzate, tecnologiche e sostenibili.

Inserisci i dati nel modulo, ti ricontatteremo il prima possibile.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e Google Privacy Policy e Termini di Servizio apply.

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2006. Leggi l’informativa completa

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web. *

    I commenti sono chiusi.